1. Informazioni Generali.

Arriviamo Noi (d’ora in avanti ArriviamoNoi) è gestito da BEZIER DI SIMONE URRU, con sede in Viale Sardegna 74/A – Terralba, Codice Fiscale: RRUSMN79E10G113L / P.Iva 01061630958.
È possibile contattarci all’indirizzo di posta elettronica info@arriviamonoi.it o utilizzando la funzione di messaggistica istantanea sul nostro sito.

Le parti coinvolte nel rispetto dei termini e condizioni di questa pagina sono:
ArriviamoNoi: titolare del sito ed erogatore del servizio web.
Attività: azienda che propone i propri prodotti e/o servizi sul sito ArriviamoNoi.
Utente: navigatore del sito ArriviamoNoi che può richiedere consegne a domicilio dei servizi/prodotti offerti dalle Attività.

2. Scopo del servizio.

ArriviamoNoi mette in contatto le Attività che effettuano servizi di consegna a domicilio con l’acquirente finale (Utente). Tramite il nostro sito internet, usufruibile sia in modalità desktop/laptop che mobile è infatti possibile inserire la propria Attività mediante procedura guidata e mostrare il proprio negozio all’acquirente finale che può concludere un ordine di prenotazione per la consegna a domicilio. ArriviamoNoi agisce quindi come intermediario.

2.1 Iscrizione delle Attività su ArriviamoNoi.
L’iscrizione per le Attività sul nostro sito web e/o App è completamente gratuita ed il servizio offerto è anch’esso gratuito e verrà garantito in questa formula almeno fino al 15/01/2021.
Per via dell’emergenza Covid-19 infatti abbiamo deciso di offrire questo servizio gratuitamente per un periodo di almeno 3 mesi (dalla pubblicazione del sito) in modo da venire in aiuto e supporto alle Attività che offrono il servizio di consegna a domicilio dei propri prodotti/servizi. Tale periodo inoltre sarà da noi sfruttato per rodare il servizio ed effettuare tutti i test del caso che ci permetteranno di offrire un servizio ancora migliore in un futuro molto breve.
Dopo la data indicata, l’Attività iscritta non avrà nessun vincolo di permanenza nel sito, non riceverà nessun tipo di addebito o rinnovo automatico e non incorrerà in nessuna penale o richiesta di denaro.
ArriviamoNoi contatterà l’attività iscritta ed effettuerà un sondaggio riguardo l’esperienza avuta con la nostra applicazione al fine di capirne il grado di soddisfazione dell’azienda iscritta e farà una proposta di permanenza su ArriviamoNoi.

Al momento non siamo ancora in grado di dire con esattezza quali saranno le nostre proposte ed offerte economiche, ma possiamo GARANTIRE che:

  • Il periodo di utilizzo gratuito potrebbe essere prorogato ulteriormente.
  • I costi del servizio saranno accessibili a tutti e con possibilità di pagamento mensile.
  • Nessun obbligo di rinnovo.
  • Non verranno chieste commissioni e/o percentuali sugli ordini ricevuti e mai lo faremo.
  • La trasparenza degli accordi tra Arriviamo Noi e l’attività iscritta sarà alla base di tutto.
  • Verranno ampliati i servizi a disposizione delle attività.
  • Verrà chiesto alle attività in base alla loro esperienza quali nuovi strumenti potrebbero essere utili a migliorare il servizio e la sua gestione tramite la nostra applicazione.
  • Verranno implementati i pagamenti elettronici per le attività che vorranno utilizzare questo metodo per ricevere i pagamenti, con accredito diretto sul proprio conto e senza prelievi di commissione o trattenute da parte di Arriviamo Noi.
  • Verrà migliorata la nostra WPA (Web Progressive App).
  • Avvieremo delle campagne Newsletter, Social e Google che aiuteranno ad incrementare il numero degli ordini e la ricerca dei prodotti/servizi sui motori di ricerca.

Tali termini e condizioni verranno puntualmente aggiornati al termine del servizio di prova gratuita e tutte le aziende potranno leggere le nuove condizioni prima di accettare la nostra offerta per la permanenza della propria attività sul sito ArriviamoNoi.

2.2 Utilizzo di ArriviamoNoi da parte degli Utenti.
L’utilizzo del sito da parte degli Utenti, usufruibile sia in versione desktop/laptop che in versione mobile (smartphone, tablet) è completamente gratuito e lo sarà per sempre. ArriviamoNoi infatti non chiede nessuna commissione, pagamento e/o offerta per l’utilizzo del sito da parte degli Utenti.
L’Utente ha la possibilità di trovare le attività locali e quindi nelle vicinanze della sua posizione tramite il sito ArriviamoNoi. E’ presente infatti nel sito un sistema di geo localizzazione che previa autorizzazione dell’Utente, avvia una ricerca automatica di tutte le attività locali, mostrando da subito quelle più vicine nel raggio di 10km dalla sua posizione e con un raggio di ricerca totale fino a 100km. L’Utente che non autorizza la geo localizzazione potrà comunque cercare le Attività tramite ricerca libera sul sito o ancora tramite le categorie prodotto o infine direttamente tramite le nostre vetrine che proporranno le Attività e/o i prodotti in alcune zone di maggior visibilità del sito. Esiste infine una modalità di ricerca chiamata “Noi Italia” che permette la ricerca delle Attività su tutto il territorio nazionale.

L’Utente, una volta scelta la sua o le sue attività di interesse può ordinare i prodotti con consegna al proprio domicilio e con varie modalità:

  1. Mettendo i prodotti nel carrello e concludendo tutta la fase di checkout del sito fino al click del pulsante CONFERMA ORDINE.
  2. Inoltrando un ordine rapido all’Attività tramite pulsante “Invia un ordine rapido”, dove potrà quindi scrivere un ordine liberamente.
  3. Tramite numero di telefono presente sulle vetrine delle attività (card di ricerca, pagine prodotti e pagina dedicata) e quindi tramite telefonata diretta, sms, whatsapp o altri programmi di messaggistica istantanea.
  4. Tramite e-mail se l’Attività deciderà di rendere pubblico il proprio indirizzo di posta elettronica.

ArriviamoNoi interagisce tra Attività e Utente principalmente solo sugli ordini al punto “1” in quanto tutte le altre tipologie d’ordine sopra elencate non hanno bisogno di alcuna funzionalità del nostro sito per la conclusione dell’ordine e quindi in questo caso, il sito ArriviamoNoi ha solo una funzione di “vetrina” per l’Attività e di aiuto alla ricerca per l’utente finale.

Il punto “1” permette quindi all’Utente di mettere i prodotti nel carrello, anche di venditori diversi e di inoltrare un ordine ai venditori scelti. L’Utente potrà finalizzare l’ordine come ospite o come Utente registrato. La modalità ospite proposta di default sul nostro sito permette appunto di inoltrare l’ordine senza registrarsi ed inserendo solo i dati necessari alla consegna dell’ordine stesso. La modalità registrazione invece permette all’Utente di avere una propria area personale su ArriviamoNoi e di avere degli strumenti utili come stato d’ordine, messaggistica diretta con le Attività, compilazione degli indirizzi di spedizione etc.
L’Utente naturalmente ha la possibilità di accedere e disconnettersi dalla propria area e di cancellarsi dal sito (per questo e tutti i dettagli sui dati raccolti vi rimandiamo alla nostra Privacy Policy https://arriviamonoi.it/privacy-policy).

In questo momento l’unico metodo di pagamento presente nel sito è “in contanti alla consegna”, quindi nel sito non è presente nessun sistema di pagamento elettronico e dal momento della conclusione dell’ordine l’aspetto economico e fiscale viene gestito tra l’Attività venditrice e l’Utente ordinante. ArriviamoNoi mette a disposizione il proprio sito per facilitare l’incontro delle due parti e conclude il proprio compito non appena l’utente ha inoltrato il suo ordine in qualunque forma e con qualunque metodo.
Se verrà utilizzato il metodo “1” il venditore riceverà un’e-mail col riepilogo d’ordine ed una copia verrà inviata anche all’Utente. Gli stessi avranno inoltre la possibilità di visualizzare gli ordini tramite la propria area riservata. Questo sempre e solo se la modalità d’ordine utilizzata sia quella al punto “1” e per quanto riguarda l’Utente, solo se sceglierà di ordinare come utente registrato.
Utilizzando il metodo al punto “2” verrà invece inviata una semplice e-mail all’Attività che dovrà preoccuparsi di ricontattare l’utente e dare eventuale conferma d’ordine.

3. Area Riservata.

Il sito è dotato di doppia area riservata, una dedicata alle Attività ed una agli Utenti. Sul sito e sul server sono state adottate tutte le precauzioni a garanzia della propria privacy e della propria sicurezza. Il sito ha un certificato https valido che verrà da noi rinnovato annualmente a scadenza.

3.1 Attività iscritte al sito.
L’Attività iscritta avrà a disposizione un’area di amministrazione del proprio negozio, dove potrà caricare in autonomia tutte le informazioni utili a garanzia dell’Utente, tutti i suoi indirizzi e recapiti e disporrà un’ampia zona dedicata ai suoi prodotti e agli ordini.
Potrà quindi caricare i propri prodotti e/o servizi autonomamente e con delle maschere molto semplici che con poche informazioni metteranno in tempi rapidi il prodotto/servizio a disposizione dell’utente. Fondamentalmente compilando dati essenziali come: “nome prodotto”, “categoria prodotto”, “foto prodotto”, “prezzo” e “breve descrizione” l’attività avrà completato la procedura di pubblicazione del prodotto. Abbiamo previsto un po’ tutte le esigenze e le funzionalità di base che un sito di questo tipo debba avere per agevolare le Attività nella ricezione degli ordini e semplificare la procedura di popolamento del proprio catalogo, ovviamente come già anticipato il servizio sarà in costante miglioramento, pertanto chiediamo cortesemente alle Attività di non inoltrarci richieste personalizzate per nuovi servizi e di leggere con attenzione tutte le nostre guide prima di inoltrarci richieste di assistenza. A tal proposito oltre alle guide presenti nel sito che verranno costantemente aggiornate anche con tutorial video è presente anche una pagina facebook: https://fb.com/arriviamonoi.

Se l’attività avrà comunque bisogno della nostra assistenza anche per eventuali disservizi del sito, è preferibile che ciò avvenga tramite e-mail o messaggistica in generale:
E-mail: assistenza@arriviamonoi.it
Fb: @arriviamonoi
Whatsapp: di prossima attivazione

Ci teniamo inoltre ad informarvi che è stato attivato un server professionale con buone se non ottime performance e che lo stesso verrà ampliato in termini di risorse all’occorrenza e che verrà effettuato un monitoraggio costante. Sottolineiamo questo sforzo per chiedervi appunto di aiutarci limitando almeno in questa fase, le richieste di assistenza se non strettamente necessarie o urgenti.

3.2 Utenti registrati al sito.
Gli Utenti potranno decidere di registrarsi al sito solo ed esclusivamente per ottenere dei servizi a loro dedicati ed un’esperienza di utilizzo del sito migliore. Non hanno nessun obbligo di registrazione e l’ordine potrà essere finalizzato in modalità ospite e quindi senza registrazione.
Il trattamento dei dati è visibile sulla nostra pagina di Privacy Policy:
https://arriviamonoi.it/privacy-policy

Gli utenti registrati hanno a disposizione i seguenti strumenti:

  • Ordini recenti/in corso.
  • Storico degli ordini.
  • Segnalazione di variazione ordine.
  • Messaggistica diretta con l’Attività.
  • Controllo dei propri dati personali.
  • Indirizzo di Consegna e Fatturazione.
  • Possibilità di cambiare la propria password (consigliato farlo almeno ogni 3 mesi).
  • Visualizzazione e richiesta di cancellazione dei dati personali trattati da ArriviamoNoi.

Altre funzionalità riservate all’utente registrato potranno essere implementate a nostra discrezione.
Prossimamente l’utente avrà la possibilità di ricevere offerte e buoni sconto sulla propria casella di posta ma solo iscrivendosi di sua iniziativa alla newsletter di ArriviamoNoi.
Gli utenti potranno inviarci segnalazioni per eventuali disservizi e malfunzionamenti del sito e per politiche scorrette adottate dalle Attività, unicamente tramite posta elettronica scrivendoci a:
assistenza@arriviamonoi.it

4. Validazione delle Iscrizioni e controllo del corretto utilizzo del sito.

Per semplificare l’accesso ad Attività ed Utenti e renderli immediatamente operanti su ArriviamoNoi abbiamo deciso in questa fase di richiedere una semplice conferma email tramite codice al momento dell’iscrizione, quindi le due parti saranno da subito operative con le proprie funzionalità. Ciò non significa che non ci sarà monitoraggio da parte di ArriviamoNoi su iscrizioni fasulle, politiche scorrette di vendita dei propri prodotti o utilizzo scorretto del sito da parte degli utenti.
Sarà quindi a nostra discrezione bloccare tutti gli account Privati ed Aziendali non ritenuti idonei al sito ArriviamoNoi in qualunque momento e senza obbligo di preavviso o comunicazione.
Infine precisiamo che in qualunque momento, potremmo attivare senza preavviso, la validazione dell’iscrizione in 2 passaggi e tramite conferma manuale dei nostri operatori e che quindi in tal caso i tempi di attivazione non saranno immediati.

4.1 Controllo delle Attività iscritte al sito.
ArriviamoNoi nasce con l’unico obiettivo di facilitare la ricerca delle attività che offrono servizio a domicilio e di offrire strumenti utili alla gestione delle richieste di consegna. Pertanto è fondamentale che l’azienda offra il servizio di consegna a casa o il servizio a domicilio per poter iscrivere la sua Attività su ArriviamoNoi. E’ inoltre obbligatorio in fase di iscrizione indicare le città o le zone o le regioni in cui il servizio sarà garantito. In assenza di questi requisiti non sarà possibile iscriversi come Attività su ArriviamoNoi.
Naturalmente e questo lo scriviamo solo per completezza, i profili falsi verranno immediatamente cancellati.
Come già scritto la trasparenza è per noi di massima importanza, pertanto saremo vigili sull’operato delle aziende iscritte (senza tracciare i vostri dati ma controllando costantemente le vostre vetrine pubbliche) affinché non si utilizzino pratiche scorrette e metodi di vendita diversi da quelli per cui si propone ArriviamoNoi. L’Attività iscritta ha la nostra massima fiducia e questo è dimostrato dalla registrazione con validazione automatica e dalla possibilità di far pubblicare i propri recapiti e ricevere gli ordini saltando tutte le funzionalità del nostro sito; vi chiediamo quindi semplicemente rispetto e correttezza.

4.2 controllo degli utenti iscritti al sito.
Come per le aziende, anche per gli Utenti ci sarà un monitoraggio costante in modo da garantire il servizio migliore possibile alle Attività presenti su ArriviamoNoi, pertanto tutti gli Utenti che utilizzeranno il servizio in modo scorretto verranno immediatamente cancellati e bannati dal sito.
Oltre all’utilizzo del sito diversamente dalle funzionalità per cui si propone, non sono ammesse: violazione del copyright, tattiche sleali di concorrenza, utilizzo del sito per inviare al cliente i propri servizi e/o proposte, pubblicità e spam di ogni genere, invio di offese, richieste di sconti o trattative, tentativi di attacchi al sito e mining, ordini con profili e/o indirizzi falsi e comunque qualunque azione verrà ritenuta da noi lesiva nei confronti di Attività, Utenti e del sito ArriviamoNoi.

5. Ordini e DisponibiIità Del Servizio.

Il servizio sarà disponibile solo ed esclusivamente nelle zone di consegna che ciascuna attività indicherà, queste saranno ben visibili nella pagina dedicata all’Attività e si troveranno sulla spalla di sinistra della pagina e come prima informazione in ordine di lettura.
Gli ordini ricevuti da zone diverse da quelle indicate saranno cestinati direttamente dall’Attività stessa e sarà a discrezione dell’Attività decidere se avvisare il cliente circa la cancellazione dell’ordine e l’annullamento della consegna. ArriviamoNoi non si ritiene responsabile in alcun modo per le cancellazioni d’ordine e le mancate consegne in quanto, ripetiamo, il nostro compito e servizio è solo quello di facilitare l’incontro tra Azienda e Cliente e dal momento che viene utilizzato il sito ArriviamoNoi per l’inoltro dell’ordine il nostro servizio è da ritenersi concluso.
Inoltre ogni Attività potrà indicare giorni e orari in cui potrà ricevere gli ordini quindi da intendersi come operatività nel sito ArriviamoNoi e non come giorni e orari di apertura al pubblico presso il proprio locale. Fuori da questi orari o giorni di operatività nel sito ArriviamoNoi, gli ordini verranno bloccati ed il negozio verrà contrassegnato come “CHIUSO”. Rimarrà comunque attiva la funzione di “Ordine Rapido” che è appunto una funzione che permette di inviare un ordine liberamente (una semplice email) all’Attività. Sarà cura della stessa attività ricontattare l’utente appena sarà disponibile per l’evasione dell’ordine e la consegna.

5.1 Varietà dei prodotti e giorni/orari di consegna.
Il sito ArriviamoNoi non è il classico sito di “delivery” orientato unicamente al settore della ristorazione ma è un sito che abbraccia tutti i prodotti e servizi consegnabili o effettuabili a domicilio. Pertanto è importante capire che non è possibile, almeno in questa fase garantire durante la richiesta d’ordine un orario ed un giorno di consegna preciso. Ovviamente gli ordini per la ristorazione ed il fast food verranno evasi nella maggior parte dei casi in poche ore e nella giornata stessa della richiesta. Altri settori invece potrebbero semplicemente rispondere all’Utente con una data ed orario di appuntamento.
A tal proposito ArriviamoNoi mette a disposizione dell’Utente un campo “note” dove potrà essere indicato l’orario ed il giorno di preferenza per la consegna o per lo svolgimento del servizio a domicilio. Questo giorno/orario è appunto da intendersi come preferenziale e assolutamente NON obbligatorio per l’Attività che riceve l’ordine e non è una conferma. Quindi tutti gli accordi andranno presi tra le parti nella fase successiva alla richiesta d’ordine e ArriviamoNoi non è assolutamente responsabile di questa fase.

5.2 Pagamenti e spese di Consegna.
Al momento l’unica modalità di pagamento è “in contanti alla consegna” quindi il pagamento avverrà al momento della consegna dei prodotti o alla conclusione del servizio a domicilio. Prossimamente saranno disponibili anche i pagamenti elettronici direttamente sul sito ArriviamoNoi, quindi, qualora l’Attività offra questa formula di pagamento, l’Utente potrà pagare anticipatamente con la propria carta di credito tramite servizi PayPal, Stripe o similari. In questo caso il pagamento verrà depositato direttamente nell’account del servizio di pagamento scelto dall’Attività e non ci sarà nessuna trattenuta da parte di ArriviamoNoi. Anche in questo caso il servizio verrà offerto esclusivamente per migliorare l’esperienza di utilizzo del sito e per dare un supporto migliore ad Utenti ed Attività. Appena verranno attivati i pagamenti elettronici aggiorneremo questa pagina di Termini e Condizioni e vi comunicheremo appunto i nuovi servizi attraverso tutti i nostri canali.

ArriviamoNoi non prevede spese di consegna e costi aggiuntivi oltre a quelli indicati dall’Attività sul proprio catalogo, pertanto sarebbe opportuno che l’Attività indicasse nella descrizione del proprio prodotto eventuali situazioni “eccezionali” per cui è previsto un costo di consegna. L’accordo ed il perfezionamento tra le parti per i costi di consegna dovrà poi proseguire privatamente tra i due soggetti ed esternamente al sito ArriviamoNoi.

Su ArriviamoNoi non è prevista alcuna mancia per l’Attività che fornisce il proprio servizio/prodotto e mai verrà richiesta agli Utenti del sito. Pertanto sarà a discrezione dell’utente nonché cliente delle Attività, decidere di donare una mancia al momento del pagamento. Il tutto deve avvenire in forma spontanea e senza obblighi.

6. Prodotti con limitazioni di età.

Alcuni prodotti offerti su ArriviamoNoi potrebbero avere dei limiti di età e sarà a discrezione del venditore accertarsi che la prenotazione on-line e successiva consegna sia consentita in termini di legge.
Per quanto riguarda l’età facciamo un esempio: Le bevande alcoliche possono essere vendute solo a persone di età pari o superiore a 18 anni. In tal caso il sito ArriviamoNoi non ha strumenti a disposizione che possano garantire e provare la veridicità dei dati dell’utente che effettua l’ordine su ArriviamoNoi, anche perché abbiamo scelto una politica di tutela della privacy dell’utente permettendo ad esso di ordinare anche in modalità ospite e senza alcuna registrazione dei suoi dati, ma anche in caso di registrazione è comunque impossibile garantire con sicurezza la veridicità dei dati inseriti. Sarà quindi cura dell’Attività accertarsi che in caso di prodotti con limitazioni d’età, l’utente possa ordinare legalmente i prodotti, prendendo tutte le precauzioni e le conferme del caso sia in fase d’ordine e se non sufficiente anche in fase di consegna, accertandosi appunto che la consegna avvenga nelle mani di una persona che rispetti i requisiti richiesti dalla legge. E’ inoltre vietato in qualunque modo proporre su ArriviamoNoi prodotti la cui vendibilità on-line non è consentita dalla legge, come ad esempio farmaci, sigarette, prodotti di monopolio, giochi d’azzardo ect.
Il nostro impegno sarà comunque quello di garantire un monitoraggio costante ed eliminare immediatamente i prodotti ed i venditori che non rispetteranno i termini di legge, anche su segnalazione degli stessi Utenti del sito.

7. veridicità dei prodotti.

L’utente ha diritto di ricevere prodotti/servizi conformi alla descrizione che l’Attività venditrice ha inserito nella propria scheda prodotto. In caso di descrizioni non conformi al prodotto/servizio ArriviamoNoi si rende disponibile a ricevere le segnalazioni ed i reclami dei propri Utenti che verranno inoltrati al venditore senza che alcuna responsabilità venga attribuita a ArriviamoNoi. In caso di contestazioni tra Utente ed Attività anche in forma amichevole o che proseguano in azioni legali, ArriviamoNoi sospenderà l’account dell’Utente e dell’Attività fino a data da destinarsi ed a protezione del servizio offerto da ArriviamoNoi, inoltre se richiesto metterà a disposizione degli Organi competenti tutti i dati in suo possesso.

8. Diritto di recesso e Annullamento dell’Ordine.

Gli ordini potranno essere annullati ed il diritto di recesso è garantito dai termini di legge, ma bisogna specificare che trattandosi, oltre agli altri, anche di prodotti consegnabili entro poche ore come quelli della ristorazione, l’unica modalità “sicura” di annullamento dell’ordine è la chiamata telefonica al venditore e nel minor tempo possibile. In questi casi si tratta di una regola di buon senso atta a garantire il rispetto del lavoro ed un servizio puntuale e preciso per tutti.
Eventuali disdette comunicate in modo diverso dalla modalità telefonica potrebbero essere non accettate dal venditore, soprattutto, ripetiamo, per quei prodotti da consegnare con poche ore di tempo e che potrebbero essere già pronti al momento della disdetta.
Per cause di forza maggiore anche l’attività potrebbe annullare il proprio ordine ed è altresì importante avvisare il proprio cliente circa l’annullamento d’ordine nel minor tempo possibile ed assicurarsi che la comunicazione sia stata ricevuta e letta dal cliente.

9. Responsibilità.

Siamo responsabili nei confronti dell’utente e dell’attività solo ed esclusivamente per la parte tecnica ed informatica del sito ArriviamoNoi, pertanto per quanto riguarda l’efficienza degli strumenti messi a disposizione, la sicurezza, il rispetto degli standard informatici e di programmazione e la conservazione dei dati.
Non siamo responsabili per eventuali perdite o danni non prevedibili ed a noi non imputabili ed in generale per tutto quello che accade dopo che l’utente richiede il proprio ordine con qualunque modalità tra quelle messe a disposizione dal sito ArriviamoNoi.
Non siamo responsabili della qualità dei prodotti/servizi proposti dalle Attività sul sito ArriviamoNoi e della loro veridicità, così come non siamo responsabili di falsi profili utente, falsi ordini e informazioni utente non veritiere. Come già più volte specificato possiamo solo impegnarci a fare più monitoraggio possibile al fine di ridurre del tutto o al minimo queste situazioni, pertanto sono da ritenersi preziose anche tutte le Vostre segnalazioni circa il comportamento di Venditori e Utenti.

10. Utilizzo del sito.

ArriviamoNoi mette a disposizione i propri servizi per le tutte le Attività che forniscono consegne a domicilio e per gli utenti che hanno bisogno di questo servizio. Raccomandiamo quindi di leggere con attenzione tutte le condizioni presenti in questa pagina e di abbandonare il sito o cancellare la propria iscrizione qualora non vi troviate in accordo con quanto indicato e scritto in questa pagina.
L’accesso ed i servizi al sito sono consentiti su base temporanea ed in concessione da ArriviamoNoi che si riserva il diritto di modificare le funzionalità del sito ed i suoi servizi o anche di sospendere il servizio stesso per cause gravi o di forza maggiore o anche per situazioni di perdite economiche non prevedibili.
Utenti ed Aziende sono responsabili della conservazione dei propri dati di accesso al sito e di effettuare il cambio password a garanzia della propria sicurezza almeno una volta ogni 3 mesi, ma consigliamo di farlo anche mensilmente. Qualora l’Utente o l’Azienda abbia motivo di preoccupazione per i propri dati o abbia sospetto di accessi non autorizzati al proprio account è pregato di inviarci una segnalazione con massima priorità all’indirizzo: assistenza@arriviamonoi.it.
Per questioni di sicurezza e propria protezione, ArriviamoNoi ha facoltà di sospendere gli account in qualunque momento.

11. Contenuti delle vetrine delle attività presenti sul sito.

E’ severamente vietato pubblicare nelle proprie pagine dedicate, testi o materiale che violino i seguenti punti:

  • Materiale diffamante, osceno, provocatorio o tale da suscitare avversione.
  • Materiale sessualmente esplicito o violento.
  • Materiale discriminante per razza, sesso, religione, disabilità.
  • Violazione dei diritti d’autore di qualsiasi altro soggetto.
  • Testi, messaggi o foto che possono indurre in inganno.
  • Promozione politica.
  • Pratiche sleali verso la propria concorrenza.
  • Promozione di attività illecite.

12. Upload e link di terzi.

ArriviamoNoi non è responsabile degli upload e dei link a contenuti esterni al proprio sito che potranno essere pubblicati dai propri iscritti (Attività e Utenti). Garantirà comunque massima attenzione alla cancellazione di materiale non idoneo e ove necessario alla segnalazione delle violazioni agli Ordini di competenza.

13. Proprietà Intellettuale.

Tutti i contenuti del sito, le sue funzionalità e la sua tecnologia appartengono a ArriviamoNoi o sono stati ad essa concessi in licenza, ad esclusione dei contenuti pubblicati dalle Attività iscritte al sito o dai contributi degli utenti del sito. Tutti i diritti di proprietà intellettuale sono riservati ed è vietato copiare, riprodurre ed utilizzare qualsiasi contenuto presente nel sito per uso personale e commerciale.

14. Informativa Sui Dati Personali.

ArriviamoNoi tratterà i tuoi dati personali in conformità con l’Informativa sulla privacy che puoi trovare al link https://arriviamonoi.it/privacy-policy.

15. Reclami.

I reclami dovranno essere inviati per posta ordinaria a:
BEZIER di Simone Urru – Viale Sardegna 74/A 09098 Terralba (Or)

16. Aiuto e Segnalazioni.

Per dubbi, consigli, suggerimenti e segnalazioni potete scrivere a:
assistenza@arriviamonoi.it

17. Legge Applicabile E Foro Competente.

Il contratto di vendita tra il Cliente e ArriviamoNoi s’intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per le controversie civili inerenti all’applicazione del presente capo la competenza territoriale inderogabile è del giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore, se ubicati nel territorio dello Stato.